pubblicato il7 aprile 2017 alle 16:31

Amministrative Piedimonte- Ferdinandi presenta il logo

Questa mattina l’avvocato Gioacchino Ferdinandi ha presentato il logo che caratterizzerà la sua lista per la corsa alla poltrona da sindaco di Piedimonte San Germano. La campagna elettorale ancora non è stata aperta, ma gli schieramenti sono ormai ai nastri di partenza. Il logo scelto dalla compagine che fa capo a Ferdinandi ha uno stile decisamente moderno e fresco. La scelta dei colori e dell’hashtag inserito quasi al centro in una veste grafica pulita e concreta richiamano ad un simbolo molto al passo con i tempi.
“Per me- ha detto Ferdinandi in conferenza stampa- questo non è un semplice logo, è un messaggio grafico che racchiude cosa noi vogliamo per questo territorio. Piedimonte Ora e Ferdinandi Sindaco, poi i colori che rappresentano energia, creatività, futuro e innovazione. Poi il rosso della passione”. Insomma questi gli ingredienti di una ricetta che Ferdinandi con la sua giovane squadra, propone ai suoi concittadini. Lo slogan è invece “noi ci crediamo, ora credici anche tu”. Il candidato a sindaco si è poi esposto alle domande dei giornalisti che hanno toccato vari temi.
Noi de Il punto a mezzogiorno, presenti in conferenza, gli abbiamo chiesto “La scelta del simbolo manifesta una chiara e precisa volontà di trasmettere freschezza, dinamicità in chiave moderna, allo stesso modo la tua campagna elettorale sarà espressione di questo logo anche nelle azioni, ovvero continuerai a non rispondere ai numerosi attacchi politici e non che ti stanno rivolgendo sui social network e sui media? Come gestirai questa situazione?”
Ferdinandi ci ha risposto ” Continuerò a non rispondere alle provocazioni. Noi non facciamo attacchi personali e nemici sono “avversari politici” non nemici di vita. Poi valuteremo anche in base agli attacchi. Ci regoleremo”.
N.Costa

faccedivita.it
© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07