pubblicato il6 aprile 2017 alle 18:33

Ancora botte in un locale ad Alatri, due uomini denunciati

Alatri – Ancora botte in un locale pubblico ad Alatri. Ciò che poco tempo fa sarebbe passato come routine, oggi, dopo  i fatti di Emanuele Morganti, quanche spintone e alcuni schiaffi sono vista con preoccupazione.

I carabinieri della stazione e quelli del nucleo operativo e radiomobile di Alatri hanno denunciato due uomini di 35 e 40 anni e contravvenzionato altri due di 42 e 34 anni, tutti di Alatri, per percosse ed ubriachezza.

In particolare due dei quattro, in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche, avevano creato dei problemi all’interno di un bar del centro storico della cittadina ernica tanto da fare intervenire gli altri due con i quali ne nasceva un diverbio con lo scambio di qualche schiaffo.

La situazione è stata riportata alla calma dai militari prontamente intervenuti, presenti in città in questi giorni con diverse pattuglie, i quali hanno accompagnato tutti presso gli uffici del comando per gli adempimenti del caso.

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07