pubblicato il5 aprile 2017 alle 19:29

Cuoche senza stipendio da novembre, mense delle Materne in fibrillazione a Cervaro

Alatri – Operatrici delle mense di Cervaro senza stipendio da novembre.

È la difficile situazione che stanno vivendo 5 cuoche e due aiutanti che si occupano delle mense di altrettante scuole materne di Cervaro.

La cooperativa che gestisce il servizio oltre ai quattro mesi di ritardo nei pagamenti, non ha ancora pagato neanche la tredicesima. Dopo cinque anni, la cooperativa si è nuovamente aggiudicata la gara del servizio mense e la gestirà per altri cinque anni.

Una partenza del nuoco corso, molto lenta, almeno nei pagamenti degli stipendi. I dipendenti riferiscono che tra le scuse addotte dall’azienda per questo ritardo ci sarebbero i ritardi dei pagamenti da parte del comune.

“Assolutamente non vero – dichiara il vice sindaco Gino Canale – siamo stati un esempio di buona amministrazione. I pagamenti sono stati sempre puntuali e precisi. Non appena arrivava la fattura abbiamo sempre pagato anche nella speranza vana che fossero puntuali anche loro nel pagare le dipendenti”.

Ermanno Amedei

Foto repertorio

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07