Iscrizioni medicina e odontoiatria
pubblicato il24 aprile 2017 alle 21:41

Incontro di basket a Ferentino- Due persone tentano di lanciare in campo balaustre in ferro

Nella giornata di ieri, in Ferentino, i militari della locale Stazione Carabinieri, al termine dei necessari accertamenti conseguenti alle problematiche verificatesi in occasione dell’incontro di basket Ferentino – Casalmonferrato, svoltosi nella serata del 22 aprile, deferivano in stato di libertà un 28enne ed un 41enne del luogo, resisi responsabili rispettivamente di aver scardinato due balaustre in ferro allo scopo di lanciarle in campo e di aver scavalcato dei tabelloni luminosi che delimitano il terreno di gioco per protestare contro l’operato dell’arbitro, al quale il 41enne si avvicinava pericolosamente. Entrambi venivano prontamente bloccati dal personale addetto alla sicurezza e dai militari in servizio, senza ripercussioni per il regolare svolgimento della gara.

Nella circostanza nei confronti dei predetti veniva avanzata, altresì, la proposta di emissione del Decreto di divieto di accesso alle manifestazioni sportive (DASPO).
Immagine d’archivio

 

 

 

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07