Piedimonte al voto- Monia Costa ed Ettore Urbano a colloquio con i residenti di Parco Valentina e zona Ater

Piedimonte al voto- Monia Costa ed Ettore Urbano a colloquio con i residenti di Parco Valentina e zona Ater

26 Aprile 2017 0 Di redazione

Proseguono gli incontri in vista dell’apertura della campagna elettorale a Piedimonte San Germano per l’elezione del sindaco e dell’amministrazione comunale. Il dottor Ettore Urbano, candidato a sindaco, ha incontrato nei giorni scorsi una delegazione di cittadini di Parco Valentina e della zona delle residenze Ater. Lo ha fatto accompagnato dalla candidata a consigliere comunale Monia Costa e dal candidato Maurizio Riccardi. Tante le tematiche trattate nel corso della tappa e ciò è stato più semplice anche grazie alla stessa Monia Costa che in quel quartiere è cresciuta e oggi ci vive con la sua famiglia. ” Tra i problemi principali di questa zona- tuona Costa- vi è la necessità della messa in sicurezza della strada in quanto da anni ripetutamente è stato chiesto di mettere dei dossi artificiali per evitare l’alta velocità dei veicoli in transito. Non meno importante- aggiunge determinata Monia Costa- il problema della spazzatura soprattutto nel quartiere popolare. Occorre mettere a punto misure precise ed efficaci per il decoro urbano. C’è molto da fare e per prima cosa ascoltare le persone e coloro che vivono da vicino problemi e questioni. Sono i cittadini a guidare gli interventi offrendo spunti di riflessione e mettendo in evidenza elementi ben precisi. La politica deve essere in grado di rispondere fattivamente e senza troppi indugi.
Nessuno più di me può conoscere queste problematiche dato che qui sono nata. Questa volta ho deciso di impegnarmi in prima persona e di rispondere alle tante richieste ed urgenze con assoluta efficienza”.
Costa ha infatti aderito al progetto Azione Comune proposto da Ettore Urbano e si dice pronta ad affrontare con determinazione ogni ostacolo e offrire il proprio contributo alla città.
N.Costa