pubblicato il30 aprile 2017 alle 13:47

Sora- 23enne denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti

Gli agenti del Commissariato di Sora, a seguito di perquisizione personale e locale, trovano il giovane in possesso di hashish e cocaina.

Nel corso di un servizio predisposto per il contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, una pattuglia delle Volanti del Commissariato di Sora procede al controllo di un ventitreenne residente in un comune limitrofo alla città di Sora.
Il giovane, nelle fasi della identificazione, appare particolarmente agitato tanto da indurre gli agenti ad effettuare una perquisizione personale che ha esito positivo.
Indosso al ragazzo vengono, infatti, trovati circa 2 grammi di hashish; la perquisizione, estesa anche alla sua abitazione porta, inoltre al ritrovamento di un 1 grammo di cocaina, occultato all’interno di un calzino.
La droga è stata sottoposta a sequestro ed il ventitreenne denunciato, in virtù delle modiche quantità ritrovate, per spaccio di sostanza stupefacente.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07