Un giovane Cassinate tra le stelle nascenti della danza internazionale di latino-americano

Un giovane Cassinate tra le stelle nascenti della danza internazionale di latino-americano

27 Aprile 2017 0 Di redazione

CassinoGiovanni D’Arpino, 22 anni, ha conquistato per il secondo anno consecutivo il primo posto nella Over 16 allo Spring Trophy 2017 che si è tenuto a Velletri.

Come nel 2016 anche in questa edizione il ballerino cassinate ha gareggiato insieme a Francesca Vari di Colleferro nella classe AS di danze latino-americane ed ha raggiunto il podio.

Sia Giovanni che la sua compagna di ballo sono in pista da quando era soltanto bambini ed  entrambi hanno già vinto numerose competizioni. La 19enne di Colleferro è stata più volte campionessa nello show dance Syncro Duo Latin.

Dal 2014 ballano insieme ed hanno vinto numerosi primi posti in gare prestigiose come il Verona Open, il MasterdanzOpen di Pescara, il Trofeo dei Castelli di Melfi; sono stati campioni provinciali a Roma, Viterbo e Rieti e finalisti nella categoria Rising Stars della World Dance Sport Federetion al Bassano Open, a Rimini e allo Star Championship di Pieve di Cento.

In questo fine settimana parteciperanno ad un’altra importante gara a Rimini e nel frattempo si stanno preparando per i campionati assoluti di luglio.

Tante soddisfazioni per un giovane cassinate di cui sicuramente sentiremo nuovamente parlare per le gare internazionali a cui si appresta a partecipare con la sua splendida compagna di ballo. Belli e affiatatissimi in pista, sono un piacere per gli occhi durante le esibizioni ed un motivo di orgoglio per il territorio cassinate.