pubblicato il8 maggio 2017 alle 14:38

Battisti (PD): con assemblea nazionale di domenica si chiude fase congressuale

Riceviamo e pubblichiamo
“Con l’Assemblea di ieri – afferma Battisti- si chiude una lunga fase Congressuale che ha coinvolto iscritti ed elettori del Partito Democratico che hanno potuto selezionare la classe dirigente del partito, membri dell’Assemblea Nazionale e Segretario Nazionale.
Dopo essere stato proclamato Matteo Renzi nel suo intervento ha indicato l’agenda politica ed organizzativa del PD nei prossimi mesi.
Il Congresso è terminato ora siamo chiamati tutti all’impegno e alla responsabilità.
Sono sempre stata convinta che i Circoli e la struttura organizzativa provinciale dovesse svolgere una funzione nuova in un’epoca nuova.
Mettere a disposizione le nostre risorse umane per svolgere azioni rivolte ad aiutare i cittadini e migliorare la vivibilitá delle nostre città.
Per quel che riguarda la nostra realtà provinciale c’è bisogno di uno scatto di reni per contribuire alla vittoria di Fabrizio Cristofari a Frosinone e degli altri candidati a Sindaco nel turno amministrativo dell’11 giugno.
Il mio personale augurio a Matteo Orfini, eletto Presidente Nazionale dall’Assemblea dei Democratici.
Matteo ha guidato il PD in questi mesi difficili e lo ha fatto con grande equilibrio, sobrietà e fermezza come è nel suo stile. Un augurio a Claudio Mancini riferimento importante dentro la Direzione Nazionale del Partito Democratico, vicino da sempre alla nostra Provincia”.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07