Campionati Centromeridionali ad Atina. Dal 4 al 7 maggio al Centro Ippico

Campionati Centromeridionali ad Atina. Dal 4 al 7 maggio al Centro Ippico

3 Maggio 2017 0 Di redazione

Tutto pronto per un importantissimo evento che coinvolge ben undici regioni,450 cavalli, 3000 presenze.
Dal 4 al 7 maggio 2017, il Centro Ippico di Atina, in provincia di Frosinone, ospiterà i Campionati Centromeridionali 2017. Si tratta di una delle manifestazioni più di rilievo nel panorama dell’Equitazione Nazionale di rilievo nella calendarizzazione sportiva della Fise del 2017, riservato ai tesserati di Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Marche, Molise, Puglia, Sardegna, Sicilia e Umbria.

L’Associazione Ippica Atina, presieduta da Fabio Tamburrini, vanta una esperienza ventennale ed è già stata scelta dalla Federazione Italiana Sport Equestri nel 2014, e poi nel 2015, per organizzare questa kermesse di prima grandezza.

Complice la logistica di eccezione, che può contare su una scuderizzazione extra, ottimizzata dalla presenza di 350 box fissi; 3 campi gara, 2 campi prova, uno dei quali coperto, due ristoranti, due bar, docce e servizi per gli atleti e i loro collaboratori. Tutto questo concretizza le premesse per un successo annunciato.
Le categorie: Seniores, Juniores, Young Rider,Children, Squadre, si daranno battaglia in una quattro giorni che si annuncia di altissimo livello agonistico e grande emozione.