pubblicato il10 maggio 2017 alle 19:15

Con oltre un chilo di marijuana e confezionavano in casa le dosi, arrestati dai Carabinieri quattro giovani

Alatri – Quattro giovani di Alatri sono stati arrestati dai carabinieri perché trovati in possesso di oltre un chilo di marijuana. I militari hanno perquisito la casa di un 21enne agli arresti domiciliari sorprendendo lui, due donne di 26enne, 24enne ed un minorenne a confezionare dosi di marijuana.
L’operazione ha consentito di sequestrare oltre un chilo di sostanza stupefacente divisa in due panetti, mentre  presso l’abitazione di una delle donne 0,25 grammi di anfetamine e 8,90 grammi di mannite. Nell’ambito della stessa attività sono stati inoltre rinvenuti bilancini di precisione e altro materiale necessario al confezionamento.
Gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Frosinone, le due donne presso il loro domicilio in regime di arresti domiciliari e il minore presso il centro di prima accoglienza di Roma.
A Frosinone, invece, nel corso di controlli antidroga nelle scuole con le unità cinofili, all’interno di un Istituto Superiore del capoluogo ciociaro, i cani Petro e Balboa hanno fiutato l’odore della droga nascosta con cura nei bagni dell’edificio. Durante le operazioni sono stati trovati complessivamente circa 7 grammi di marijuana mentre nelle aree esterne dell’Istituto è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette ed alcuni involucri contenenti circa 10 grammi di hashish, suddivisi in dosi, nonché alcuni grammi di marijuana ed un coltello a serramanico della lunghezza di 17 centimetri. Il tutto, evidentemente abbandonato da qualcuno una volta appreso dei controlli in atto da parte dei Carabinieri.

foto repertorio

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07