pubblicato il22 maggio 2017 alle 22:22

Partita Benevento- Frosinone, il Questore di Frosinone, Filippo Santarelli, esprime compiacimento nei confronti dei poliziotti

Questa mattina il Questore di Frosinone dr Filippo Santarelli ha espresso il suo più vivo compiacimento nei confronti del personale della Polizia di Stato che in data 13 maggio u.s. ha scortato la tifoseria canarina in terra sannita per assistere all’incontro di calcio Benevento vs Frosinone.
Il Sost. Comm. Claudio Iori, quale coordinatore della “squadra”, con i V. Sov. Mario Mattei e Vincenzo Bracaglia, e gli Ass. C. Paolo Persechino, Marco Sorteni e Nicola D’Alessandris, ha dato prova di grande professionalità e disponibilità per la realizzazione del delicato e complesso servizio.
Nella circostanza un pullman della numerosa carovana canarina è stato colpito da un oggetto contundente lanciato da tifosi del Benevento, prontamente individuati, identificati e denunciati; inoltre si è registrato, al rientro nel capoluogo, il danneggiamento interno di un mezzo da parte di tifosi del Frosinone e per il quale sono in corso accertamenti, per l’identificazione degli autori, a cura della locale Digos.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07