Piedimonte al voto. Il candidato Sindaco Gioacchino Ferdinandi presenta la lista Piedimonte#ORA

Piedimonte al voto. Il candidato Sindaco Gioacchino Ferdinandi presenta la lista Piedimonte#ORA

13 Maggio 2017 0 Di Felice Pensabene

Piedimonte San Germano -  Nel quartier generale della lista Piedimonte#ORA è tutto pronto per lo start ufficiale della campagna elettorale per il rinnovo del Consiglio comunale, che vedrà la cittadinanza al voto il prossimo 11 giugno. Sabato 13 maggio, a partire dalle ore 19.30, in Piazza Municipio, il candidato a primo cittadino, l’avvocato Gioacchino Ferdinandi, presenterà ufficialmente i dodici componenti della sua compagine di governo.

“Si tratta di dodici giovani, professionisti e cittadini di Piedimonte che conoscono a fondo il nostro territorio, molto motivati e spinti dal desiderio di poter contribuire al bene comune del paese. Il nostro obiettivo primario – ha affermato Ferdinandi – sarà quello di amministrare in maniera giovane, forte, dinamica, ma soprattutto dimostrando di essere concreti nei fatti. Noi facciamo parte di quella generazione che oggi doveva assolutamente scendere in campo per far crescere una cittadina che per troppo tempo è vissuta nell’ombra. Sono certo che questo messaggio sta passando netto e chiaro fra i concittadini, che sicuramente stanno comprendendo l’importanza di mandare al governo di Piedimonte un gruppo giovane, motivato, coeso e pronto ad amministrare per l’interesse di tutti”.

Sabato sera in piazza sarà un momento molto importante per il movimento civico Piedimonte#ORA. Sarà l’occasione per presentare, oltre ai candidati, i risultati del “Tour dell’Ascolto”, del “Tour della Proposta” e del “Banco delle Idee”, che sono serviti a raccogliere direttamente con i cittadini idee e criticità, ma anche a presentare il progetto amministrativo di Gioacchino Ferdinandi e della sua squadra per i prossimi cinque anni.

Di seguito l’elenco dei candidati della lista Piedimonte#ORA – Ferdinandi Sindaco

  1. Veronica Avella (35 anni, Avvocato)
  2. Claudio Calao (39 anni, Avvocato)
  3. Leonardo Capuano (37 anni, Ingegnere delle telecomunicazioni)
  4. Carlo Cerrito (43 anni, Avvocato)
  5. Valerio D’Alessandro (40 anni, Dipendente FCA, Dirigente sindacale)
  6. Vincenza De Bernardis (42 anni, Resp. risorse umane ristorazione FCA, Rappr. sindacale)
  7. Nunzio Di Palma (41 anni, Operaio specializzato)
  8. Gioacchino Marchetti (37 anni, Funzionario Agenzia delle Entrate)
  9. Donatella Massaro (39 anni, Assistente sociale)
  10. Francesca Pannone (30 anni, Studentessa)
  11. Elena Spiridigliozzi (45 anni, Commercialista)
  12. Marialisa Tomassi (37 anni, Biologa, Imprenditrice)