pubblicato il22 giugno 2017 alle 15:44

Asl informa: Sabato aperto al centro prelievi di Ceccano

Ceccano – “Si comunica – si legge in una nota della Asl di Frosinone – che la Direzione del Distretto B di Frosinone (Direttore Dott. Francesco Carrano), nell’ambito della riorganizzazione delle attività distrettuali c/o le Case della Salute, ha disposto l’apertura del Centro Prelievi di Ceccano anche nella giornata del sabato con orario 08.00-10.00. Il pannel di offerte è stato incrementato con l’inserimento di nuovi esami diagnostici (tra cui l’esame Mantoux, l’esame citologico urinario, la Proteina S e la Proteina C, ecc.). Il sabato possono anche essere ritirati i referti dalle ore 11.30 alle 13.00.

Si informa inoltre che l’attività di monitoraggio segnala un costante incremento delle prestazioni che, riferite al periodo 01 aprile a tutt’oggi, riporta l’erogazione di n. 2170 prestazioni con una media di n. 100 prelievi al giorno. Infine si fa presente che, visto il forte incremento degli accessi, la Direzione del Distretto B ha in programma la ristrutturazione dei locali con l’intento di creare un ambiente più confortevole per l’accoglienza dei cittadini utenti”.

 

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07