Il nuovo singolo di  Luisa Corna “Angolo di cielo” scritto arrangiato e prodotto da Marco Colavecchio  e Marco Poggioni

Il nuovo singolo di Luisa Corna “Angolo di cielo” scritto arrangiato e prodotto da Marco Colavecchio e Marco Poggioni

9 Giugno 2017 0 Di redazione

Cassino – La carriera artistica dell’autore arrangiatore e produttore Marco Colavecchio continua collezionando grandi successi. Dopo il successo del brano scritto lo scorso anno per i Dear Jack dal titolo “ossessione” ed il singolo di Paolo Vallesi, “Il bello che c’è”, quest’anno per Marco è un anno davvero speciale.

Continua l’avventura  in tour con Paolo Vallesi da 9 lunghi anni come bassista arrangiatore e direttore artistico. Con lo stesso Vallesi, dopo la partecipazione a Sanremo in duetto con Amara con il brano “Pace”, esce con un nuovo album di inediti  dal titolo “Un filo senza fine” ed è proprio il brano scritto con Marco Colavecchio e Pio Stefanini che dà il titolo al nuovo album di Paolo e che sarà il nuovo singolo dell’estate 2017; brano che dà  anche il titolo al live tour “Un filo senza fine”.

Il tour toccherà tutte le più grandi città italiane ma non è l’unico a cui partecipa Marco dato che il cantautore cassinate è anche in tour con una storica band “I Nuovi Angeli“ di cui ricordiamo successi come “Singapore”, “Donna felicità” e tanti altri. Marco Colavecchio, inoltre, è l’attuale produttore, arrangiatore e direttore artistico con Marco Poggioni per un lavoro discografico si  Luisa Corna.

Oggi (9 giugno), esce anche il nuovo singolo della Corna, artista che Marco segue da tre anni duettando con lei in tutta Italia. Il nuovo lavoro “Un angolo di cielo”, è un brano scritto da Marco Colavecchio, Luisa Corna, Gabriele Oggiano e Pio Ledda. Gli arrangiamenti sono dello stesso Marco così come la produzione insieme a Marco Poggioni, storico produttore di Marco Masini e tanti altri artisti. Ma non solo, Colavecchio insieme a Pio Stefanini ha anche mixato il brano che dà il nome al live tour di Luisa Corna. “Un angolo di Cielo” Tour porterà  concerti in molte città italiane.

Per Marco Colavecchio, poi, ci sono delle grandi novità artistiche di nuovi brani e nuove produzioni che vi sveleremo a breve. Un successo meritato per il cantautore cassinate il cui sforzo è proteso anche per dare spazio e visibilità a musicisti della propria città; infatti nel singolo di Luisa Corna ha fatto suonare la chitarra di Francesco Cardillo e la batteria di Silvio Francomaro.