La moglie lo trova in una casa di appuntamento e scoppia la lite

La moglie lo trova in una casa di appuntamento e scoppia la lite

9 Giugno 2017 0 Di Felice Pensabene

Fondi – Sorprende il marito in una casa di appuntamenti e scoppia la lite. E’ accaduto ieri sera a Fondi (Lt) dove gli agenti di polizia sono dovuti intervenire in centro per la lite tra una coppia. La donna, convinta che il marito la tradisse con qualche prostituta, aveva seguito il marito fin sotto l’abitazione ove l’uomo si sarebbe dovuto incontrare con un’altra donna. Da lì  nasceva l’acceso diverbio con il coniuge messo alle strette ed in evidente imbarazzo davanti a tanti curiosi  in strada.
Gli Agenti di Polizia, placati gli animi affinché la situazione non degenerasse e  identificate le persone presenti,  sono riusciti con  astuzia a farsi aprire il portone e  salire nell’appartamento indicato, al fine di verificare l’effettiva presenza di donne intente a prostituirsi. Difatti, all’interno dell’appartamento è stata trovata una donna di nazionalità Dominicana di 31 anni in abiti succinti che davanti all’evidenza dei fatti, ha ammesso di lavorare in quella casa da qualche giorno per incontrare clienti.
Venivano pertanto controllati i documenti della predetta al fine di verificare la sua posizione sul territorio nazionale ma senza rilevarne irregolarità. La donna è stata inviata a lasciare quell’abitazione essendo residente in provincia di Piacenza, cosa che ha fatto senza indugio, per non incorrere in più gravi sanzioni.
Ulteriori accertamenti sono in corso sulla proprietà dell’abitazione controllata.