Piedimonte S.Germano: Primo consiglio comunale. Eletta presidente del consiglio Donatella Massaro

Piedimonte S.Germano: Primo consiglio comunale. Eletta presidente del consiglio Donatella Massaro

27 Giugno 2017 0 Di redazione

Piedimonte San Germano- Si è svolto ieri sera in una gremita sala consiliare del comune di Piedimonte San Germano il primo consiglio comunale dell’era Gioacchino Ferdinandi. Sei i punti all’ordine del giorno, tra i quali l’elezione del presidente del consiglio. Dopo le operazioni di voto è risultata eletta per la carica la dottoressa Donatella Massaro.
Nel corso dell’assise il sindaco ha dato lettura del documento politico di indirizzo e ha compiuto le fasi di rito del primo importante appuntamento pubblico. Ferdinandi è apparso molto sereno ma non poco emozionato con un’immagine tuttavia sempre composta. Il giovane primo cittadino, non ancora 36enne, ha ricordato anche la formazione della squadra di governo: De Bernardis, Capuano, D’Alessandro e Tomassi.
Durante i lavori ha preso la parola anche Ettore Urbano per il gruppo di opposizione. Il dottor Urbano, superato per appena 30 voti dalla squadra Piedimonte Ora nella tornata elettorale di domenica 11 giugno, ha subito fatto riferimento alla tematica che sta tenendo banco in città, ovvero l’invio di bollette tari a molti cittadini. Non è mancato poi un passaggio da parte di Urbano sull’esito delle elezioni e sulla esigua differenza di consensi che richiederebbe il ricorso per il riconteggio delle schede ed infine la diffusione della notizia relativa ad un indagine top secret sul voto di Piedimonte.
N.C.