Villa Santa Lucia- Tutti al laghetto, successo per la tradizionale e colorata iniziativa tra la natura

Villa Santa Lucia- Tutti al laghetto, successo per la tradizionale e colorata iniziativa tra la natura

5 Giugno 2017 0 Di redazione

Villa Santa Lucia- Piumarola- Grande successo per la tradizionale iniziativa che cura ogni anno l’associazione Il Laghetto in contrada Piumarola.
Ieri dal primo mattino si sono ritrovati in tanti tra adulti e bambini per una giornata di divertimento nella suggestiva cornice del laghetto. Mentre gli adulti hanno curato il verde, i bambini si sono divertiti con i pennelli a colorare la strada, le panche in legno, i sassi e le staccionate. Grazie alla speciale collaborazione nell’iniziativa da parte di FerrColor di Giuseppe Riccardi di Piedimonte San Germano, che ha offerto vernici colorate, i piccoli si sono divertiti, trascorrendo una giornata di amicizia e socializzazione. Alla giornata ha collaborato l’associazione L’Oca Selvaggia con la preparazione di un primo piatto per tutti. Hanno partecipato all’evento anche le associazioni Io Non Perdo in memoria di Antonio Costa e La Combriccola.
A portare i saluti della comunità di Villa Santa Lucia il sindaco Antonio Iannarelli e Giuseppe La Marra. L’appuntamento con la festa colorata al laghetto è per il prossimo anno.
Natalia Costa