Alla guida sotto l’effetto della cocaina, denunciato 27enne a Frosinone

Alla guida sotto l’effetto della cocaina, denunciato 27enne a Frosinone

26 Luglio 2017 0 Di redazione

FROSINONE – Nel corso di servizi  finalizzati alla prevenzione ed al contrasto dei reati di natura predatoria  e  relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, la Squadra Volante  ferma e controlla un’utilitaria, con a bordo due persone,  in transito sulla Monti Lepini. Gli agenti identificano conducente e passeggero, rispettivamente di 27 e 40 anni, residenti nell’hinterland frusinate e con precedenti anche in materia di sostanze stupefacenti.

I poliziotti decidono pertanto di precedere  a perquisizione veicolare, con il rinvenimento di un sacchetto di cellophane contenente 0.44 grammi di cocaina. Alla luce di quanto emerso, il conducente viene sottoposto, presso il locale nosocomio, al narcotest, che da esito positivo.

Scatta la denuncia per guida sotto l’effetto di sostanza stupefacente, nonché la segnalazione al Prefetto per detenzione  di sostanza stupefacente ad uso personale. Inoltre,  nei confronti di  conducente e passeggero  viene avviato anche il procedimento amministrativo del Foglio di Via Obbligatorio dal comune di Frosinone.