pubblicato il25 luglio 2017 alle 22:47

Frosinone, Cinema sotto le stelle: il programma

Tutto pronto per la nuova edizione del Cinema sotto le stelle, la manifestazione realizzata grazie al contributo dell’assessorato alla cultura del Comune di Frosinone guidato da Valentina Sementilli e al coordinamento del consigliere delegato ai grandi eventi, Gianpiero Fabrizi.

faccedivita.it

Le proiezioni inizieranno alle 21.30 alla Villa Comunale; grazie all’accordo tra gestore e amministrazione, anche quest’anno, l’evento avrà un costo di ingresso pari a 2,50 euro.

Questo il calendario dei film: lunedì 31 luglio sarà la volta della tenera commedia campione d’incassi “Famiglia all’improvviso”, mentre il 1° agosto tornerà la sgangherata banda guidata da Edoardo Leo nell’acclamato “Smetto quando voglio masterclass”. Il 2 agosto spazio ad Alessandro Siani con “Mister Felicità”, il 3 a “Beata ignoranza”, con Alessandro Gassman e Marco Giallini. Il 4 agosto sarà in cartellone “Inferno”, con Tom Hanks, dal bestseller di Dan Brown; il 5, “Alla ricerca di Dory”, film d’animazione per tutta la famiglia; il 6, “La la land”, con Ryan Gosling ed Emma Stone, film vincitore di ben sei premi Oscar; il 7, “La bella e la bestia”, rivisitazione Disney della classica fiaba; l’8 agosto la Villa ospiterà “Poveri ma ricchi”, con Christian De Sica; il 9, “L’estate addosso”, di Gabriele Muccino; il 10, “Io prima di te”, film sentimentale campione d’incassi in tutto il mondo; l’11, “Lasciati andare”, commedia brillante con uno straordinario Toni Servillo; il 12, “Oceania”, un’avventura targata Disney che emozionerà gli spettatori di ogni età; il 13, “Moonlight”, film drammatico e intenso a cui l’Academy ha assegnato ben tre statuette; la leggerezza sarà la cifra distintiva, invece, della pellicola del 14 agosto, “Bridget Jones’ s Baby”, terzo capitolo della saga, con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey. Si continuerà con le proiezioni il 15 agosto (“Rosso Istanbul”, di Ferzan Özpetek), il 16 (“La cena di Natale”, con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti), il 17 (“Fortunata”, di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca e Stefano Accorsi), il 18 (“Logan – The Wolverine”, con Hugh Jackman), il 19 (“Baby boss”, commedia d’animazione della Dreamworks), il 20 (“Sully”, diretto da Clint Eastwood, con Tom Hanks), il 21 (“Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar”, quinto capitolo della saga con Johnny Depp), il 22 (“Come diventare grandi nonostante i genitori”, dalla serie televisiva “Alex & Co.”), per concludere la stagione il 23 agosto con “La tenerezza”, di Gianni Amelio, con Elio Germano, Giovanna Mezzogiorno e Micaela Ramazzotti.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07