pubblicato il2 luglio 2017 alle 14:40

Frosinone: la Polizia di Stato denuncia un 39enne per evasione

Anche in questo fine settimana sono stati intensificati i controlli in ambito provinciale.
Il personale della Questura, dei Commissariati e delle Specialità ha perlustrato il territorio di competenza, verificando, in 69 posti di controllo, la regolarità di quasi 550, identificando 693 persone.
Le sanzioni comminate per violazione al Codice della Strada sono state 64, ritirate 3 carte di circolazione e sequestrati 2 veicoli.
La Squadra Volante invece è stata impegnata, oltre nella prevenzione e repressione di reati predatori, anche in un’attività finalizzata a verificare la presenza in casa delle persone che beneficiano della misura cautelare degli arresti domiciliari, con controlli effettuati in tutte le ore del giorno e della notte.
Nell’ambito di tali controlli, un 39enne del capoluogo è risultato irreperibile presso la propria abitazione, per cui è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07