La 19esima edizione di “Sposa sotto le stelle” incanta l’estate

La 19esima edizione di “Sposa sotto le stelle” incanta l’estate

15 Luglio 2017 0 Di redazione

Aquino – Edizione numero 19 archiviata, con il consueto successo. Anche quest’anno “Spose Sotto le Stelle” ha regalato tanta bellezza ed emozioni uniche ai numerosi spettatori che non hanno voluto perdersi l’evento, seduti in platea o comodamente a casa sul divano, davanti al televisore sintonizzato su Teleuniverso, che ha trasmesso in diretta la sfilata.

Protagonisti anche quest’anno sono stati gli abiti: da sposa, da sposo, da cerimonia. Grandi e piccoli modelli in passerella per mostrare le creazioni di tre atelier della provincia di Frosinone: Serra Sposa di Ceccano, Unica Atelier  di Aquino e Cristina Design di Pontecorvo. Sulla scalinata, tra un trionfo di fiori dalle sfumature tenui, ha dominato il bianco: abiti ampi, o sinuosi, tulle, pizzo, schiene nude, preziosi ricami. Ma il colore non è mancato, in alcuni modelli o negli accessori e nei dettagli: dalle tinte del rosa fino al nero, sempre più usato per la sposa del 2018.

Una serata contrassegnata dalle sorprese: a cominciare dai primi due sposi che hanno calcato la passerella. Saverio Quagliozzi ed Aurora Folcarelli, i presentatori, sono scesi dalle scale come una coppia verso l’altare, tra le note della banda musicale Città di Aquino che ha aperto la serata.

Autorità civili e militari in platea, hanno goduto dello spettacolo dal vivo. La pioggia arrivata poco prima dell’inizio non ha spaventato né scoraggiato: tutti al lavoro per regalare a tutti i costi una serata fatta, come sempre, di classe e qualità, con ogni momento immortalato dalle nostre telecamere.

La colonna sonora quest’anno è stata “Anima Mia”, cantata dal vivo dalla storica voce dei “Cugini di Campagna”, Nick Luciani: è stato sulla scalinata della Madonna della Madonna della Libera di Aquino ed ha incantato il pubblico. Altro intermezzo musicale ha visto invece come ospite Alex Baris.  Anche spazio al sociale con modelli speciali, i ragazzi diversamente abili dell’associazione Camminare insieme.

La formula è stata sempre la stessa: suggerimenti per tanti aspetti del giorno più bello. Le acconciature delle modelle curate da Simona Hair Style di Castrocielo, mentre il make up da “Il regno di Nefertari” di Aquino. La scalinata addobbata con la fantasia della Casa del Confetto di Roccasecca. Franco Nardi invece il fotografo ufficiale che ha catturato ogni momento della serata. Consigli anche per il viaggio di nozze con l’agenzia di viaggi L’Approdo di Aquino o per la location, con “Il Parco del Principe” di Cassino. Altri sponsor della manifestazione sono stati le concessionarie Eco Liri, Acqua Fiuggi e Telestar.

Per rivivere i momenti della serata, basta sintonizzarsi su Teleuniverso domenica alle 14.30, e martedì a mezzanotte.