pubblicato il14 luglio 2017 alle 15:29

Pontecorvo: Festa del peperone, ci si prepara per il 2 settembre

“Festa del Peperone Dop: l’amministrazione comunale chiama a raccolta i produttori dell’areale di produzione. La festa ci sarà il 2 settembre prossimo”.
“Risolte le questioni di bilancio, torna dopo un anno di stop forzoso, la festa del Peperone Dop, per cui a breve ci sarà un incontro con i produttori per organizzare l’evento, ma non solo i produttori perché nell’evento saranno coinvolti anche i ristoratori locali.
Valorizzare e promuovere il peperone Dop, infatti, è uno dei punti programmatici di quest’amministrazione, la festa del peperone sarà il momento opportuno per fare il punto, assieme ai produttori e alla filiera commerciale, delle tante opportunità che esse offre. Le polemiche e le strumentalizzazioni politiche anche da parte di dovrebbe tutelare solo il peperone a noi non interessano, come sempre lavoriamo per il bene dei cittadini, dalla città e dei tanti prodotti che sono la caratteristica del nostro territorio”.
Lo comunica il sindaco Anselmo Rotondo in una nota congiunta con l’assessore all’Agricoltura Nadia Belli.

© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07