Tentano il furto ad Anagni ma vengono messi in fuga dai carabinieri

Tentano il furto ad Anagni ma vengono messi in fuga dai carabinieri

26 Luglio 2017 0 Di redazione

ANAGNI – Il furto tentato all’interno di una attività commerciale di Anagni è stato sventato dai carabinieri comandati dal maggiore Camillo Meo. – E’ accaduto questa notte quando il vicinato del locale commerciale ha informato la centrale operativa di un furto in corso.

I militari appena giunti nei pressi del luogo indicato,  hanno notato i malfattori  all’esterno di un noto esercizio commerciale mentre tentavano di praticare un foro su una parete perimetrale posteriore dell’esercizio stesso e,  rendendosi conto del sopraggiungere della pattuglia dell’Arma, si sono allontanati prontamente a bordo di una autovettura scura di grossa cilindrata riuscendo a dileguarsi malgrado le serrate ricerche alle quali hanno partecipato anche i carabinieri della limitrofa Stazione di Sgurgola e personale del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Anagni.

Sul posto sono stati rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso tra cui una sega circolare ed una bombola a gas,  contestualmente sottoposti a sequestro  ed oggetto di approfondimenti investigativi.