Volley, L’assitec 2000 protagonista del mercato per dominate nella B2

4 Luglio 2017 0 Di redazione

VOLLEY – L’Assitec 2000 è intenzionata a disputare il suo terzo anno di B2 da protagonista e mette a segno importanti colpi di mercato.

Estate bollente per i dirigenti della Società Santeliana che stimolati e supportati dal Patron dell’Assitec 2000, Ing. Gianfranco Treglia, proveranno a far sognare i tifosi.

L’ambizioso progetto è stato affidato al tecnico Vercellese Luca D’Amico che, in collaborazione con Mister Lollo, avrà l’onere di costruire e guidare la compagine Cassinate nella nuova avventura sportiva.

Confermata la collaborazione con la Ludi Pallavolo Aquino che gli permetterà di poter far affidamento su Capitan Sabrina Di Nardi che anche nella trascorsa stagione agonistica si è rilevata essere tra le più forti schiacciatrici della categoria. Come confermati sono i ruoli di opposto con la Senese Irene Botarelli e del centrale Marta Borghini. A far parte della Rosa saranno chiamate la giovanissima e talentuosa palleggiatrice Valentina Catallo e la Sorana Noemi Pantano.

Già chiusi i contratti col Veronica Guidozzi, centrale classe 1987, atleta di indubbio valore che ha sempre militato in categorie superiori; Federica Giglio, classe 1988, schiacciatrice esperta e con trascorsi importanti A2 e B1 con IHF; la giovanissima Lorenza Magni, schiacciatrice Milanese classe 1998, lo scorso anno a Volley Garlasco B1; mentre a mantenere alto l’orgoglio del Paese ci penseranno le Santeliane Chiara Pallucci e Valentina Rotondo.

Nelle prossime ore la Società conta di poter chiudere l’organico con 2 gioielli (palleggio e libero), l’accordo sembrerebbe raggiunto e mancherebbe solo la formalizzazione del contratto.

Euforico il Presidente Carmine Gargano che ci ha dichiarato: “I cittadini di Sant’Elia e tutti gli appassionati di pallavolo del territorio non smetteranno mai di ringraziare L’Assitec 2000 che da più di un decennio supporta la nostra Società e che ha permesso ad un piccolo Centro come Sant’Elia di partecipare ad un Campionato Nazionale. Per me è un sogno che continua”.

Allora cosa dire?

“Se si sogna da soli è solo un sogno. Se si sogna insieme, è la realtà che comincia”!