Villa Santa Lucia: Ascensore guasto da due mesi in una palazzina Ater, disagi per un’anziana con problemi di salute

Villa Santa Lucia: Ascensore guasto da due mesi in una palazzina Ater, disagi per un’anziana con problemi di salute

22 Agosto 2017 0 Di redazione

Villa Santa Lucia- Un vero e proprio disagio quello vissuto quotidianamente da una donna residente in una palazzina del complesso Ater del paese. Purtroppo, ci racconta la signora, il problema riguarda l’ascensore ed il suo mancato funzionamento. “Nel mio palazzo, da un paio di mesi- ci dice- c’è purtroppo un grosso problema che sembra non trovare soluzione. Vivo al terzo piano, ho problemi cardiaci, alle gambe, oltre ad essere un po’avanti con l’età, ho anche qualche difficoltà a causa dell’obesita’.
Si è rotto l’ascensore e finche’ è stato possibile abbiamo provveduto noi del palazzo. Ora però è indispensabile l’intervento dell’istituto per poter ripristinare il corretto funzionamento ed effettuare la manutenzione necessaria. In questo periodo si sono interessati alla questione anche altri residenti della palazzina, ma ora urge che siano attivati gli opportuni canali.
Ho presentato- conclude la signora- tutti i documenti con i quali vengono attestati i miei problemi di salute già sa tempo, ma ad oggi purtroppo ancora non c’è stata una soluzione al caso”.
Una vicenda che merita di essere approfondita, dunque, e soprattutto l’attenzione di chi di dovere per trovare il prima possibile un epilogo tanto atteso, ovvero la possibilità per l’anziana signora di raggiungere serenamente e senza difficoltà il suo appartamento.
N.C.