pubblicato il3 agosto 2017 alle 15:08

Villa Santa Lucia: Torna anche quest’anno la festa del Cacciatore con la sua XV edizione

Villa Santa Lucia- Piumarola- Tutto è pronto perché da questa sera sarà festa del Cacciatore. Quattro giorni di eventi e tradizioni. Si parte questa sera per finire domenica 6 agosto. Quattro giorni curati dall’associazione L’Oca Selvaggia, guidata dal presidente Sergio Marsella, con l’aiuto di validissimi collaboratori.
Oltre al divertimento e alla musica, sarà possibile degustare presso la sede dell’associazione piatti prelibati della tradizione dell’oca selvaggia,come pappardelle al cinghiale, pecora e panini.
Questa sera esibizione di Kevin Live con balli di gruppo e di coppia, degustazione di pappardelle. Domani sera 4 agosto spettacolo musicale con il gruppo Il mito della musica, sabato sera divertimento e balli con la musica di Emidio e la sua band, domenica invece chiusura con l’esibizione di Orchestra Spettacolo Musica Italiana. La manifestazione si svolge con la collaborazione di U.N. EnalCaccia, con il patrocinio del consiglio regionale del Lazio e del comune di Villa Santa Lucia.
N.Costa

faccedivita.it
© ilpuntoamezzogiorno.it - vietata la riproduzione anche parziale di testi e immagini

Tags: , , , , , ,



Ultime notizie

... sto caricando ...

Mostra più notizie

Direttore responsabile: E. Amedei - © Ilpuntoamezzogiorno.it - Tutti i diritti riservati - Iscrizione registro stampa tribunale di Cassino n° 3/07 - decreto n° 78/07