Perde l’iphone, ritrovato e riconsegnato da una pattuglia della polizia

Perde l’iphone, ritrovato e riconsegnato da una pattuglia della polizia

22 Settembre 2017 0 Di Felice Pensabene

Frosinone – Perde un iPhone e si reca immediatamente in Questura per denunciare l’episodio: è quanto è accaduto ad una donna del capoluogo qualche giorno fa.

Dopo un prelievo al bancomat, la signora sta tornando a casa, quando si accorge di non avere più il telefonino.

Racconta i suoi movimenti ai poliziotti che,  vista la tempestività della segnalazione, decidono di contattare direttamente l’utenza.

Risponde la voce di un uomo, che riferisce di aver rivenuto quell’oggetto in un parcheggio – dove la signora ha dichiarato di aver sostato  e di essere in procinto di riconsegnarlo alle Forze dell’Ordine.

Gli agenti della Squadra Volante lo raggiungono immediatamente, recuperano l’iPhone e lo restituiscono alla proprietaria.

La donna, con grande ammirazione per la Polizia di Stato, ha espresso parole di ringraziamento e gratitudine per il tempestivo intervento   degli  operatori della Squadra Volante e per la preziosa collaborazione del cittadino.

La Polizia di Stato invita sempre a contattare il numero di emergenza 113 per ogni situazione di emergenza o difficoltà, ricordando che è sempre vincente il binomio Polizia di Stato – Cittadinanza nell’ottica di un condiviso e partecipato rispetto delle regole.