Droga a Frosinone, spacciatore denunciato e segnalato giovane consumatore

Droga a Frosinone, spacciatore denunciato e segnalato giovane consumatore

17 Ottobre 2017 0 Di redazione

FROSINONE  – Il tentativo di evitare il controllo è stato fatale ad uno spacciatore di frosinone sorpreso con 200 grammi di droga. Questa la ricostruzione.

La Squadra Volante della Questura intercetta un veicolo, il cui conducente, alla vista della pattuglia, con un’evidente sterzata, cerca di cambiare il senso di marcia, mentre il passeggero tenta di nascondersi.
L’episodio non passa inosservato all’occhio attento degli agenti che decidono di seguire l’auto, bloccarla ed identificare gli occupanti. Dalle informazioni acquisite, i poliziotti riscontrano “anomalie”, tanto da decidere di procedere a perquisizione dell’ abitazione del 30enne passeggero.
L’acume investigativo si rivela vincente: in una scatola all’interno di un armadio vengono infatti rinvenuti circa 200 grammi di marijuana e scatta la denuncia.
Il dispositivo antidroga ha messo a segno un altro “colpo” minando non soltanto l’“offerta” ma anche la “richiesta” : nei pressi della Villa comunale un 20enne è stato trovato in possesso di due grammi di hashish e pertanto segnalato al Prefetto per detenzione ad uso personale di sostanza stupefacente.