Fiuggi, spacciava marijuana nei giardinetti pubblici: arrestato 24enne

Fiuggi, spacciava marijuana nei giardinetti pubblici: arrestato 24enne

10 Ottobre 2017 0 Di redazione

FIUGGI – Gli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Fiuggi, nell’ambito del servizio mirato alla repressione de reato di spaccio di sostanze stupefacenti o psicotrope hanno arrestato un ragazzo di 24 anni di origini nigeriane, dedito allo spaccio di marjuana presso i giardini pubblici della città termale.
Gli operatori di Polizia, insospettiti dalla presenza del ragazzo presso i giardinetti pubblici, hanno provveduto ad un controllo più approfondito dello stesso, risultato poi in possesso di 11 involucri di marjuana, nascosti all’ interno di un portafoglio. A questo punto il controllo è proseguito presso l’ alloggio del giovane uomo, presso il Centro di Accoglienza nel quale è ospitato.
Avuto dunque accesso alla sua stanza, gli agenti del Commissariato hanno trovato e sequestrato ulteriori 28 involucri di sostanza stupefacente che erano nascosti nelle immediate vicinanze del posto letto del ragazzo, debitamente nascoste in un cartone di succo di frutta. Data la rilevante quantità di droga posseduta, gli agenti hanno accompagnato il richiedente asilo presso gli uffici del Commissariato dove si è proceduto all’arresto.