Sorpreso ad Anagni mentre spacciava: arrestato 27enne albanese

Sorpreso ad Anagni mentre spacciava: arrestato 27enne albanese

1 Ottobre 2017 0 Di Felice Pensabene

Ieri pomeriggio è stato arrestato in Anagni un 27enne di origini albanesi, residente nella “Città dei Papi”, sorpreso a spacciare.

Il personale del locale Comando Stazione Carabinieri, nel corso di uno specifico servizio finalizzato a contrastare il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti, ha sorpreso il giovane mentre cedeva, dietro compenso di denaro, alcune dosi di cocaina ad un giovane anagnino.

Sono seguite perquisizioni personali e domiciliari che hanno permesso di rinvenire altre dosi di cocaina, la somma di circa 600,00 euro in banconote di vario taglio, nonché materiale e strumenti idonei per il  confezionamento della sostanza stupefacente. Il tutto è stato sottoposto a sequestro mentre l’arrestato veniva trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Anagni in attesa del rito direttissimo già disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Nei confronti del giovane “acquirente” sarà  inoltrata la segnalazione all’Ufficio Territoriale del Governo di Frosinone per “ uso personale non terapeutico di sostanza stupefacente”.