Tavolo Tecnico in Questura, domani in campo Frosinone – Ternana

Tavolo Tecnico in Questura, domani in campo Frosinone – Ternana

23 Ottobre 2017 Off Di Felice Pensabene

Frosinone – Questa mattina  si è svolto il Tavolo Tecnico – presieduto dal Vicario dr. Giovanni Trabunella – in vista dell’incontro di calcio in programma domani allo Stadio Città di Frosinone Benito Stirpe, dove si affronteranno Frosinone e Ternana.

La riunione operativa ha visto la consueta  partecipazione  dei rappresentanti delle Forze dell’Ordine e degli Enti che  sono chiamati  a concorrere, a vario titolo, nei servizi di ordine e sicurezza pubblica.

Pattuglie miste di operatori della Polizia Amministrativa, Polizia Locale e della Guardia Di Finanza effettueranno controlli per prevenire e contrastare l’abusivismo commerciale, mentre personale della Divisione Anticrimine della Questura sarà presso il Posto di Polizia ubicato all’ interno dell’impianto sportivo.

I tifosi della Ternana, che arriveranno nel capoluogo a bordo di pullman, autovetture e pulmini, saranno circa 400 e saranno accolti presso la riconfermata area della ex Permaflex ; da qui   verranno accompagnati allo stadio a bordo dei bus navetta.

Società Autostrade  predisporrà i pannelli luminosi  sulla tratta autostradale interessata per  informare i tifosi ospiti circa l’uscita consigliata (Frosinone).

Il calcio d’inizio alle ore 20.30 : la Questura invita i tifosi  a recarsi con largo anticipo alla stadio.