Appello di Confartigianato Frosinone a Natale regalare prodotti tipici del territorio

Appello di Confartigianato Frosinone a Natale regalare prodotti tipici del territorio

23 Novembre 2017 0 Di Felice Pensabene

Frosinone – Regala prodotti ciociari per aiutare le aziende locali “A Natale regala prodotti ciociari, prodotti delle nostre aziende e della nostra terra. Prodotti genuini in grado di coniugare la bontà dell’enogastronomia locale e prezi competitivi capaci di battere la crisi e soccorrere i portafogli dei cittadini. Così facendo si fornirà un valido e concreto sostegno alle imprese del territorio e nello stesso tempo si potranno fare regali graditi, basati su qualità e genuinità”. Questo il messaggio lanciato dalla Confartigianato Imprese Frosinone nell’approssimarsi delle festività natalizie e del periodo solitamente dedicato agli acquisti e ai regali da mettere sotto l’albero di Natale.

L’iniziativa, in particolare, è targata “Ciociaria The Countryside Of Rome”, vale a dire il Consorzio nato per mano di Confartigianato Imprese Frosinone grazie ad una sinergia con alcune aziende del territorio al fine proprio, come detto, di valorizzare i prodotti e la qualità del Made In Ciociaria. Un progetto che ha un nome eloquente: “ Sapori di Ciociaria a Natale” , sintesi efficace di quanto si intende fare attraverso la realizzazione di pacchi natalizi contenenti i prodotti migliori della nostra zona.
I pacchi sono realizzati e venduti in diversi formati standard: si va quindi dal pacco “rustico” a quello “delicato”, da quello “buono” a quello “saporito”, da quello “gustoso” a quello “ghiotto”.
Per tutte le informazioni potete contattarci ai numeri telefonici 339- 8560694 / 339-3248816 / 0775-1530208
foto repertorio