Evade dai domiciliari arrestato dalla Polizia un 29enne

Evade dai domiciliari arrestato dalla Polizia un 29enne

28 Novembre 2017 0 Di Felice Pensabene

Frosinone – La Squadra Volante nell’ambito di intensificati controlli del territorio – Pantere, Nibbio e Falchi – ha arrestato un 29enne del capoluogo. Il reato contestato è l’evasione. È sempre alta l’attenzione della Squadra Volante della Questura nei confronti dei soggetti sottoposti agli arresti domiciliari.

L’attenzione dei Falchi – poliziotti in moto in borghese – ha permesso di sorprendere un altro soggetto inottemperante agli obblighi previsti dalla  misura cautelare personale.

Disposto dal giudice nei confronti dell’imputato, il provvedimento  consiste nel divieto di allontanarsi dalla propria dimora.

Il soggetto sottoposto agli arresti domiciliari deve, pertanto, permanere nel perimetro delle mura domestiche e, nel caso il giudice lo abbia espressamente disposto, non può utilizzare internet, il telefono e altri mezzi di comunicazione a distanza e non può ricevere persone, al di fuori di coloro che abitano con lui o che lo assistono.

Il 29enne, trovato fuori dall’abitazione, è stato arrestato e tradotto presso la locale Casa Circondariale.

L’attenzione della Squadra Volante resta alta: il dr. Genovesi per un migliore monitoraggio del territorio ha articolato servizi di vigilanza dinamica con i Falco, i Nibbio e le Pantere