Fidanzato non piace alla famiglia di lei e scatta l’aggressione, denunciata madre patrigno e nonno

Fidanzato non piace alla famiglia di lei e scatta l’aggressione, denunciata madre patrigno e nonno

30 Novembre 2017 0 Di redazione

SORA – La relazione della figlia con un giovane non “gradito” ha esasperato i rapporti fino a sfociare in minacce percosse e denunce. È accaduto a Sora dove la ragazza, secondo la madre, si sarebbe innamorata del “ragazzo sbagliato”. A dare man forte alla donna nell’opera di convincere la ragazza a lasciare il fidanzato sono intervenuti il compagno e il il padre, nonno della giovane.
I tre hanno agito in momenti diversi, con l’unico intento di far desistere i due innamorati dal proseguire la relazione. La coppia era riuscita a fuggire alle ire degli “oppositori” nel centro cittadino , mentre la giovane non è riuscita ad evitare l’aggressione avvenuta nel parcheggio antistante ad un supermercato di zona. In quest’ultimo episodio oltre alla ragazza è rimasta coinvolta anche una donna, che era in sua compagnia. Refertate entrambe presso il locale Pronto Soccorso.
Per questo la ragazza ha chiesto aiuto al commissariato di Sora, i cui agenti hanno denunciato i tre per violenza privata, lesioni e minacce.