Intensa attività di controlli per carabinieri nel weekend

Intensa attività di controlli per carabinieri nel weekend

11 Dicembre 2017 0 Di Felice Pensabene

Anagni – Il personale della Compagnia di Anagni, nel decorso fine settimana ha eseguito un servizio di controllo del territorio che ha visto coinvolti i militari della Stazioni dipendenti e del Nucleo Operativo e Radiomobile, procedendo a:

–    deferire in stato di libertà un 61enne residente nel capoluogo ciociaro, già censito per reati contro il patrimonio, poiché inosservante del provvedimento di rimpatrio con F.V.O. e divieto di ritorno in quel comune per anni 3 emesso a suo carico dalla locale Questura;

–    segnalare alla Prefettura di Frosinone un giovane ferentinese poiché trovato in possesso di gr.1 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, sottoposta a sequestro;

–    avanzare proposto per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con F.V.O. nei confronti di sei giovani, gravati da pregiudizi penali per reati contro il patrimonio, la persona e gli stupefacenti, poiché a seguito del controllo non erano in grado di giustificare la loro presenza nel territorio della Compagnia.

Nel corso del dispositivo venivano altresì controllati numerosi veicoli ed i relativi occupanti, elevando anche nr.6 contravvenzioni al C.D.S..