Rubano profilattici da un distributore automatico di una parafarmacia, arrestate dalla polizia due persone

Rubano profilattici da un distributore automatico di una parafarmacia, arrestate dalla polizia due persone

3 Dicembre 2017 0 Di Felice Pensabene

Frosinone – Alle ore 22.30 di ieri giunge alla sala operativa della Questura una segnalazione di furto in danno di un distributore automatico di profilattici, posizionato presso una parafarmacia di Supino, ad opera di due persone che si sono allontanate a bordo di una autovettura VW Lupo di colore nero.

Iniziano le ricerche e poco dopo, sulla Monti Lepini all’altezza del casello dell’A1, la volante della Questura incrocia un’autovettura corrispondente a quella segnalata che procede a forte velocità e, dopo un breve inseguimento, la fermano per procedere al controllo.

A bordo un uomo ed una donna e sul sedile posteriore, all’interno di una busta di colore nero, vengono rinvenute diverse confezioni integre di profilattici, due cacciaviti e un paletto metallico, i due vengono accompagnati in Questura per ulteriori accertamenti.

Vengono visionate le immagini registrate dalla telecamera della farmacia, dove si vedono chiaramente un uomo e una donna, corrispondenti ai fermati e con lo stesso abbigliamento, che forzano il distributore automatico.

I due giovani, un trentenne del frusinate e una 25enne residente nella provincia di Roma sono stati arrestati per furto aggravato.