Lavori sulla rete idrica, Acea Ato5: riduzione di pressione a Frosinone, Ferentino e Fumone

Lavori sulla rete idrica, Acea Ato5: riduzione di pressione a Frosinone, Ferentino e Fumone

17 Gennaio 2018 0 Di redazione

FROSINONE – “Acea Ato 5 comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete in via Dante Alighieri, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune di Frosinone, il giorno 22 gennaio 2018 (lunedì) dalle ore 14:00 alle 17:00 si verificherà una riduzione di pressione, o in qualche caso una sospensione, del flusso idrico. In particolare le zone interessate sono le seguenti: Via America Latina, Via Firenze, Via Ceccano, Via Napoli, Via Vetiche, Via Cerceto, Via Cisterna, Via Prefelci, Via Dante Alighieri, Via Brighindi, Tratto di Via Casilina Sud, Tratto di Via Ciamarra, Via Silvio De Sanctis, Via Cosenza, Via Del Poggio, Via Delle Acacie, Via Degli Ulivi, Via delle Ginestre. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti)”.

Lo si legge in una nota di Acea Ato 5.

Ferentino e Fumone, sospensione idrica il 18 gennaio

“Acea Ato 5 comunica che per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi presso l’impianto di Pareti Alto, finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune di Ferentino, il giorno 18 gennaio 2017 (giovedì) dalle ore 14:00 a tardi serata si renderà necessario la chiusura della condotta adduttrice Capofiume, con conseguente sospensione del flusso idrico. Le zone interessate sono le seguenti:

Comune di Fumone (sospensione) Via Croce Tani Fumone e Via Vicinale Acquaviva.

Comune di Ferentino (abbassamenti di pressione/possibile locali sospensioni)  Centro storico alto. Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti)”. Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi”.

Lo si legge in una nota di Acea Ato 5.