Rapina soldi e telefono ad un pendolare a Latina, arrestato 20enne

Rapina soldi e telefono ad un pendolare a Latina, arrestato 20enne

4 Gennaio 2018 0 Di redazione
LATINA - Oggi pomeriggio, intorno alle 15, due equipaggi delle volanti sono intervenuti in via Romagnoli, nella zona delle autolinee, ove era stata segnalata la presenza di alcuni ragazzi extracomunitari che si erano resi responsabili di una rapina ai danni di un passante.
Giunti sul posto i poliziotti hanno bloccato immediatamente un giovane egiziano che fuggiva da quella zona, inseguito da tre coetanei che avevano prestato assistenza al loro amico rapinato. Successivamente è stato accertato che tre giovanissimi, tra cui quello fermato dagli agenti delle volanti, avevano avvicinato un ragazzo pakistano di 29anni e dopo averlo bloccato e aggredito gli hanno sfilato dalla tasca il cellulare e 30 euro in contanti.
Nel corso della perquisizione personale il fermato è stato trovato in possesso del cellulare trafugato, poi restituito al legittimo proprietario, mentre si è persa ogni traccia della somma di denaro e delle due Sim Card che si trovavano all’interno dello stesso telefono, con ogni probabilità rimasti in possesso degli altri due complici che nel frattempo erano riusciti a fuggire. Il fermato, condotto presso gli uffici della Questura, è stato identificato per M.M.R.F. egiziano di 20 anni ed è stato tratto in arresto per il reato di rapina aggravata in concorso con altri due complici rimasti ignoti ed associato presso le locali Camere di Sicurezza a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il giudizio di convalida dell’arresto che si svolgerà domani mattina.