Sospensione Idrica a Sant’Ambrogio Alvito e Ferentino, Acea Ato 5: necessaria per lavori su rete

Sospensione Idrica a Sant’Ambrogio Alvito e Ferentino, Acea Ato 5: necessaria per lavori su rete

15 Gennaio 2018 0 Di redazione

SANT’AMBROGIO SUL GARIOGLIANO – “Si comunica che per lavori di bonifica idrica da effettuarsi sulla rete in via Chiaia a Sant’Ambrogio sul Garigliano, il giorno 16 gennaio (martedì) dalle ore 8:00 a tardo pomeriggio si verificherà una sospensione del flusso idrico su tutto il territorio comunale. L’intervento di manutenzione straordinaria è finalizzato al miglioramento della qualità del servizio del Comune di Sant’Ambrogio sul Garigliano.

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti). Acea Ato 5 SpA si scusa per i disagi”.

Lo si legge in una nota di Acea Ato 5.

ALVITO – Acea Ato 5 comunica inoltre che “per lavori di manutenzione programmata da effettuarsi sulla rete finalizzati al miglioramento del servizio idrico del Comune di Alvito, il giorno 16 gennaio 2018 (martedì) dalle ore 8:30 al primo pomeriggio si verificherà una sospensione del flusso idrico. In particolare le zone interessate sono le seguenti:

  • via San Giovanni
  • via Mario Equicola
  • via Silvio Castruccio
  • via Tiravento
  • traverse interne

Il regolare ripristino del servizio è previsto nel primo pomeriggio (salvo imprevisti)”.

Lo si legge in una nota di Acea Ato 5.

FERENTINO – “Si comunica che per lavori da effettuarsi su reti e impianti del servizio idrico del Comune di Ferentino, nei giorni 16 e 18 gennaio 2018 (martedì e giovedì) si verificheranno sospensioni del flusso idrico in alcune zone della città.  In particolare, dalle 14:00 alla tarda serata, le sospensioni riguarderanno il centro storico e la parte alta del comune.

Il regolare ripristino del servizio è previsto nella stessa giornata (salvo imprevisti)”.

Lo si legge in una nota di Acea Ato 5.