Panetti di hashish e cocaina nella dispensa, due arresti a Lariano

Panetti di hashish e cocaina nella dispensa, due arresti a Lariano

7 Febbraio 2018 0 Di redazione

LARIANO – Cinque panetti di hashish e dosi di cocaina nascoste in cucina. E’ quanto hanno trovato gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Velletri all’interno di locale, adibito ad abitazione, a Lariano.

In arresto due cittadini marocchini, A.M. e E.H.A. rispettivamente di 26 e 23 anni.

Nella circostanza, durante il consueto servizio di controllo del territorio, i poliziotti hanno notato alcuni cittadini stranieri spostarsi velocemente in direzione di uno stabile ed entrare in un seminterrato.

Alla vista degli agenti, avvicinatisi per una verifica, uno degli uomini ha cercato di eludere il controllo; a “vista” infatti, su una credenza nell’abitazione, c’era una confezione di riso con all’interno alcune dosi di cocaina.

Estendendo la perquisizione a tutti i locali, sono stati trovati sotto il lavabo della cucina 500 grammi di hashish suddiviso in “panetti”, un bilancino di precisione, oltre ad un taccuino con nomi e cifre; tutte chiare indicazioni dell’illecita attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

Al termine degli atti di rito effettuati negli uffici di polizia, i due spacciatori di droga sono stati arrestati e condotti presso il carcere di Velletri.