Sorpresi durante la compravendita di cocaina, due arresti a Sora

Sorpresi durante la compravendita di cocaina, due arresti a Sora

25 Febbraio 2018 0 Di redazione

SORA – I carabinieri di Sora hanno arrestato due persone di Broccostella, M.L., 21enne e M.D., 44enne per il rato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio ed il secondo per resistenza a pubblico ufficiale.

I carabinieri hanno sorpreso il 21enne nell’atto di cedere una dose di cocaina del peso di 0,5 grammi al 44enne. Pertanto immediatamente fermato e sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 09 dosi sempre di cocaina, abilmente occultate nella tasca dei pantaloni, già confezionate e pronte per lo spaccio, risultate avere successivamente un peso complessivo di 4,5 grammi.

Inoltre, nel corso dell’intervento, il 44enne acquirente, che sarà anche segnalato alla Prefettura di Frosinone quale assuntore di sostanze stupefacenti, al fine di eludere il suo controllo, repentinamente si scagliava con violenza contro i militari che riuscivano a contenerlo ed a trarlo contestualmente in arresto per il commesso reato di resistenza a pubblico ufficiale.