Controlli antidroga delle Volanti della polizia, in manette una 30enne del Capoluogo

Controlli antidroga delle Volanti della polizia, in manette una 30enne del Capoluogo

8 Marzo 2018 0 Di Felice Pensabene

FROSINONE – Continua imperterrita l’attività antidroga della squadra volante su tutto il territorio del capoluogo: la Squadra Volante e le unità cinofile di Nettuno hanno perlustrato le zone considerate a rischio spaccio passando al setaccio gli individui sottoposti alla misura degli arresti domiciliari.

L’attenzione del reparto volanti della Questura di Frosinone è sempre costante nella lotta allo spaccio di stupefacenti cercando con un’azione pregnante ed incisiva di contrastare la domanda e l’offerta.

Nelle ultime settimane gli operatori delle volanti si stanno concentrando in maniera stringente soprattutto nel contrasto all’attività di spaccio all’interno dei palazzi dove si trovano individui sottoposti a misure restrittive con precedenti specifici nell’ambito delle sostanze stupefacenti.

Nella serata di ieri dopo aver proceduto ad una perquisizione domiciliare in un’abitazione della zona bassa del capoluogo, nella rete degli operatori è caduta una giovane donna ivi residente, trovata in possesso di circa 70 grammi di sostanza stupefacente già confezionata in 34 dosi pronte alla distribuzione. Dall’analisi della sostanza è risultata trattarsi di hashish.

La donna è stata tratta in arresto in attesa della convalida dell’A.G.

Nell’ambito della stessa operazione gli agenti segnalavano alla prefettura un 35enne, anch’egli ai domiciliari trovato in possesso di sostanza per uso personale

Continua senza sosta l’attività della Polizia di Stato nell’attenzionare le cosiddette “zone a rischio” e soprattutto gli individui che hanno una determinata propensione a delinquere nel contesto dell’illecita attività dello spaccio.