Frosinone-Squadra Volante: eseguita un’ordinanza di custodia cautelare, 2 denunce e controlli a tappeto su veicoli

Frosinone-Squadra Volante: eseguita un’ordinanza di custodia cautelare, 2 denunce e controlli a tappeto su veicoli

7 Luglio 2018 0 Di redazione

Continuano senza sosta i servizi di prevenzione e controllo del territorio per contrastare in maniera sempre più efficace le varie forme di illegalità.

Le Volanti del capoluogo si sono mosse nel capoluogo e nei settori di rispettiva competenza con un unico obiettivo: prevenire i reati predatori ed offrire più sicurezza sulle strade.

Nella giornata di ieri è stata eseguita dal personale della squadra volante un’ordinanza di custodia cautelare emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma nei confronti di un pluripregiudicato 33enne del capoluogo.
Nella stessa giornata, personale della trattazione atti, denunciava in stato di libertà due individui; un 23enne per evasione agli arresti domiciliari e un 45enne per inosservanza alle misure di prevenzione.
Inoltre al culmine di un’ampia attività di monitoraggio stringente del capoluogo con l’ausilio del “Reparto Prevenzione Crimine Lazio” venivano fermati e controllati circa 150 individui, oltre 2000 veicoli con sistema “Mercurio” e monitorati 15 soggetti sottoposti a misure restrittive della libertà personale.