Sora, in arrivo 17mln di euro per ristrutturazione e adeguamento antisismico dell’ospedale

Sora, in arrivo 17mln di euro per ristrutturazione e adeguamento antisismico dell’ospedale

16 Novembre 2018 0 Di Felice Pensabene

ROMA – Saranno 17 i milioni di euro previsti “per la ristrutturazione, l’adeguamento antisismico e messa a norma del presidio ospedaliero di Sora”. Lo pubblica la home page della Regione Lazio. Al Lazio, infatti, sono stati assegnate risorse per oltre 175 milioni di euro, finanziamenti che permetteranno di realizzare lavori importanti per migliorare i servizi dei cittadini di Roma, del suo litorale e di alcune province del Lazio come Rieti e Frosinone.

Lo ha dichiaratoil presidente, Nicola Zingaretti che ha aggiunto: “Investiamo in una sanità nuova, più moderna e più vicina ai bisogni delle persone, una sanità che abbiamo risanato e che ora più che mai ha bisogno di investimenti per elevare gli standard di qualità e di innovazione”.
“Si tratta di risorse fondamentali per il consolidamento e l’ampliamento dell’edilizia sanitaria nella nostra Regione. Potremmo intervenire su strutture importanti per il nostro territorio con risorse mirate per la loro messa a norma e implementazione” – così Alessio D’Amato, assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria.