Influenza A, incontro in Confindustria tra gli esperti della ASL ed i medici aziendali

5 Novembre 2009 1 Di redazione

Un filo diretto tra le Aziende associate a Confindustria Frosinone e la ASL per uno scambio di informazioni sull’influenza A. Questo il risultato di una riunione organizzata da Confindustria Frosinone con i responsabili della ASL che stanno seguendo l’evoluzione dell’influenza A sul nostro territorio.
Alla riunione, coordinata dal Vice Presidente di Confindustria Frosinone Marco Micheli e dal Consigliere Delegato per le relazioni industriali Franco Testa, hanno partecipato i medici competenti ed i rappresentanti delle aziende associate che hanno potuto approfondire lo stato delle azioni attivate in provincia direttamente con i responsabili della ASL dott. Giancarlo Pizzutelli e dott. Massimo Menichini.
Dall’incontro è emerso un quadro attualmente rassicurante della evoluzione della malattia in provincia e delle eventuali ripercussioni sul sistema produttivo.
Confindustria Frosinone manterrà in questo periodo comunque attivo un rapporto diretto con la competente ASL sullo specifico argomento in maniera da poter garantire un corretto flusso di informazioni nei confronti del proprio tessuto associativo.