Pallavolo / Lanciano (Ch), la BLS D’Autilio al terzo 3 a 0 consecutivo

15 Novembre 2009 0 Di redazione

La BLS D’AUTILIO LANCIANO al terzo 3 a 0 consecutivo
Lanciano piega il S. Paolo Vasto in una gara senz’altro positiva ma nella quale le frentane giocano non semprein maniera costante, lo dicono anche i punteggi dei 3 parziali: nel primo la BLS D’AUTILIO esce solo nel finale, nel secondo domina, il terzo è una fotocopia del primo; certo il merito è anche delle giovanissime vastesi che sono brave nella fase muro – difesa e spesso mettono in difficoltà le padrone di casa.
Coach Litterio schiera di mano Corzo e D’Orsogna al centro Dalerci e Di Paolo, Milano in palleggio opposta a Colacioppo, Sorrentini libero; nel corso della gara alternerà Trivilino Di Mattia Muffa Rossi. Le blu lancianesi sono un pò contratte e fallose in difesa, ma si distendono con l’andare della gara e, soprattutto nel set centrale, servono in maniera molto efficace, si ripetono anche nel 3° ma scendono ancora un pò in ricezione e fanno qualche errore di troppo, anche se hanno freddezza e lucidità per rimediare e fanno vedere anche qualche bello sprazzo di gioco valido che consente loro di recuperare e staccarsi con buone accelerazioni nei momenti che contano.
Prossimo impegno ancora a Lanciano ma questa volta a casa della SEVEL LANCIANO per il derby, gara che si giocherà infrasettimanale martedi alle 20,00 al palasport di via Rosato