Secondo Trofeo Katà Abruzzo organizzato dal C.s.k.s. Lanciano e dal Top Master

15 Gennaio 2010 0 Di redazione

I Maestri Pietro Antonacci (Responsabile Organizzativo FIJLKAM Abruzzo) e Agostino Toppi, ancora una volta promotori del Karate in Abruzzo, infatti, grazie alla loro iniziativa si terrà a Lettomanoppello (PE) il 24 gennaio prossimo la 2^ Edizione del Trofeo Kata Abruzzo.
La manifestazione, a carattere Interregionale, ha avuto l’importante supporto del Comitato Regionale CSEN, e in particolare del Presidente Regionale Dott. Ugo Salines, persona sempre molto vicina al Karate Abruzzese e allo Sport tutto. Importante il sostegno del Vice Presidente del Comitato Regionale Abruzzo FIJLKAM settore Karate, Sig. Emilio Ermano sempre disponibile a dare l’appoggio della Federazione a eventi che hanno come principio la promozione e diffusione del Karate. Il Comune di Lettomanoppello, anche in quest’occasione non si è tirato indietro, dando al M° Toppi pieno appoggio e dando il proprio Patrocinio.
Sono già arrivate iscrizioni dalle seguenti Regioni: Abruzzo, Lazio, Molise, Marche e Toscana.
Dichiarazione M° Pietro Antonacci: “ Siamo alla seconda edizione di un importante Trofeo, che lo scorso anno ha visto la partecipazione di oltre cento atleti provenienti dal Lazio, dal Molise, dalle Marche e naturalmente dalle Società Abruzzesi. Quest’anno vede la partecipazione di qualche regione in più, segno che la gara è apprezzata.
Questa manifestazione, che precede di qualche settimana le qualificazioni ai Campionati Italiani, ha un’importanza particolare dal punto di vista tecnico per tutti quegli Atleti della nostra regione e delle regioni limitrofe per la preparazione ai Campionati Nazionali, è quindi da considerare un test importante per la valutazione dello stato di preparazione degli atleti e per un’eventuale modifica nei comportamenti tecnico-tattici. Aggiungo, che come spesso accade è stato fondamentale il contributo del Dott. Ugo Salines Presidente del Comitato Regionale Abruzzo CSEN, e oltre a lui, ringrazio il Comitato Regionale FIJLKAM settore Karate e il Comune di Lettomanoppello. Infine, un grazie particolare al M° Agostino Toppi, sempre pronto e con entusiasmo a sostenere e fare sue iniziative che vedono la promozione del Karate e tutte quelle manifestazioni che, grazie al confronto, fanno crescere i nostri ragazzi.”