Accoltella la sorella per un ammanco in cassa, denunciata 42enne

18 Maggio 2010 0 Di Natalia Costa

E’ stata denunciata per lesioni personali.

Si tratta della donna di 42 anni accusata di aver accoltellato la sorella maggiore di 45 al culmine di una lite.

Una vicenda di cronaca accaduta a Sora e sulla quale sta indagando il commissariato di polizia sulla base del referto del pronto soccorso del Santissima Trinità.

Qui il personale medico ha visitato la donna di 45 anni che accusava una ferita da arma da taglio alla gola. Una ferita superficiale e per la quale la vittima dell’aggressione è stata refertata con due giorni di prognosi.

Tuttavia, oltre agli agenti del commissariato di Sora, sono intervenuti anche i servizi sociali del comune. Sembra che alla base del litigio ci siano questioni economiche o meglio il sospetto di furto di somme di denaro. Le due sorelle convivono in un’ appartamento che hanno preso insieme in affitto, la sorella maggiore ha due figli, uno dei due è stato accusato dalla zia di aver sottratto 200 euro dalla cassa comune.

Accuse che sarebbero sfociate nella furibonda lite con accoltellamento finale. Una tragedia sfiorata all’interno di una famiglia normalissima, come suggeriscono fonti della questura, ma sulla quale vogliono fare chiarezza gli agenti di polizia.

Tamara Graziani