Schianto in sella alla moto, è morto in ospedale nella notte Davide Silenzi, 24 anni di Frosinone

14 Maggio 2010 1 Di Natalia Costa

E’ deceduto per le gravi ferite riportate alla testa e al torace Davide Silenzi 24 anni di Frosinone.
Si tratta del giovane centauro rimasto coinvolto ieri sera in un terribile scontro frontale mentre percorreva via san Gerardo a bordo della sua Honda Hornet.
Poco dopo le 19.00 il ragazzo ha impattato con un’alfa 33 che procedeva in senso opposto. Davide Silenzi nell’urto è sbalzato dalla sella carambolando diversi metri sull’asfalto.
Sembra che da parte dell’automobilista dell’alfa ci sia stato un tentativo di evitare la moto. E’ stato lui a chiamare i soccorsi.
Sul posto i sanitari dell’ Ares 118 che hanno disposto il trasferimento del 24 enne in eliambulanza a Roma. La corsa contro il tempo al San Camillo non è bastata a salvare la vita del giovane che in queste ore è spirato. Via san Gerardo è rimasta chiusa al traffico veicolare per un’ora al fine di consentire alle forze dell’ordine di effettuare i rilievi di rito e liberare la carreggiata.
Spetta ora agli agenti della polizia municipale ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto e riconoscere le responsabilità di questa ennesima tragedia sull’asfalto.
Tamara Graziani