Tro con arco Frosinone / Ottanta arcieri partecipano al memorial Malandrucco

14 Maggio 2010 0 Di redazione

Frosinone sarà teatro domenica, a partire dalle 10, di una interessantissima gara di tiro con l’arco, organizzata dalla Zac Arcery Company.
La competizione, che sarà onorata da circa 80 partecipanti, è intitolata alla memoria di Roberto Malandrucco; compresa nel calendario ufficiale della FITA, tra le rassegne a carattere interregionale, impegnerà gli arcieri su tutte le classiche distanze.
Quattro saranno pertanto le aree di tiro degli atleti: 90, 70, 50 e 30 metri per misurare l’abilità di coloro che vorranno conquistare l’ambito Memorial, che tra l’altro sarà anche valido per il XIII Leone d’argento.
 Le iscrizioni hanno confermato la crescente popolarità del tiro con l’arco nella nostra terra: come detto sono oltre 80 gli arcieri che hanno aderito e quel che più rileva è che la loro età varia dai 10 anni agli oltre 50.
 Soddisfatto del successo di partecipazione e sicuro che la gara non deluderà le attese di tutti gli appassionati del nostro territorio è il presidente dell’associazione sportiva dilettantisca che ha organizzato l’evento, Silvano Malandrucco.
Ci sarà per tutti gli arcieri, dai più bravi a quelli meno provvisti, l’opportunità di trascorrere una giornata all’insegna dei valori più sani e genuini di uno sport di grande impatto e di crescente popolarità.